Menu

FORTNITE: SBLOCCARE STILE BIANCO SEGRETO

Stagione 10 di Fortnite è giunta al termine, e con l’arrivo delle sfide Eroi senza Tempo è possibile sbloccare uno stile Bianco segreto per la skin dello Scienziato. In questa mini-guida vi spieghiamo dove e come ottenerlo.

Per sbloccare lo stile Bianco della skin Lo Scienziato vi basta completare i 3 step elencati di seguito.

Ottenere la skin Lo Scienziato

Prima di tutto è necessario ottenere la skin dello Scienziato. Se ancora non ne siete in possesso, vi basta leggere la nostra mini-guida che vi spiega come completare le sfide Ascesa Stellare e ottenere Lo Scienziato.

Raccogliere le 6 registrazioni del Visitatore

Per sbloccare lo stile Bianco dello Scienziato è necessario raccogliere tutte e 6 le registrazioni del Visitatore rese disponibili con le sfide Eroi senza Tempo. Sulle nostre pagine vi abbiamo già spiegato dove trovarle nelle seguenti mini-guide:

Andate a Magazzino Muffito

Per completare l’ultimo step non vi resta che indossare il costume dello Scienziato, avviare una partita di Fortnite Battaglia Reale e dirigervi a Magazzino Muffito. Come potete vedere nel filmato proposto in apertura e nell’immagine riportata in basso, non dovrete far altro che entrare nel deposito, salire al piano di sopra e interagire con i comandi della console di controllo. Dopo averlo fatto, sbloccherete finalmente lo stile Bianco dello Scienziato!

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.