Menu

La Stagione 11 di Fortnite in arrivo con una mappa tutta nuova?

Se l’hype per la Stagione 11 di Fortnite aveva già raggiunto livelli di guardia, aspettate di leggere l’ultima indiscrezione su quella che potrebbe diventare la più grande novità nella storia del titolo firmato Epic Games. Bastano due parole: Capitolo 2.

L’anticipazione proviene direttamente dalla pagina dedicata a Fortnite sull’App Store, in cui ha fatto capolino (e poi prontamente rimossa) un’immagine riportante proprio un riferimento al fantomatico Capitolo 2, con tre personaggi in cima ad una collina erbosa, che si affaccia su quella che ha tutta l’aria di essere una zona ancora inesplorata. Leggasi: una mappa tutta nuova!

Al momento non è chiaro se questa nuova era di Fortnite debutterà in concomitanza con la Stagione 11 oppure no, ma tutto lascia intendere che sarà proprio così. Nel caso l’indiscrezione di concretizzasse, si tratterebbe di un’eccellente notizia per gli appassionati di lunga data della modalità Battle Royale, che potranno finalmente cimentarsi in una nuova mappa, rivitalizzando un livello di sfida che rischiava di diventare monotono e scarsamente competitivo.

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

  1. IEM Katowice 2020

    27 Febbraio @ 8:00 am - 1 Marzo @ 5:00 pm