Menu

La nuova isola di Fortnite è già cambiata, giusto in tempo per Halloween

All’inizio di questo mese, l’intera isola di Fortnite è stata risucchiata in un buco nero e sostituita con una posizione nuovadi zecca, cancellando la storia di due anni nel processo. Solo poche settimane dopo, però, la nuova isola di Fortnite sta già iniziando a cambiare. Le cose stanno diventando spaventose.

Il gioco battle royale è stato aggiornato per Halloween con uno sviluppatore di eventi Epic chiama “Fortnitemares”. Ancora una volta, parti della mappa sono diventate invase da orde di non morti. Questa volta, però, i mostri stanno deponendo le uova da una posizione molto specifica. Una piccola isola al centro della mappa di Fortnite è ora soprannominata l’Isola della Tempesta, ed è coperta da giganti cristalli viola. Ognuno ha tentacoli si contorce, che produrrà zombie fino a quando non li distruggerai. È il primo cambiamento significativo per la nuova isola, e proprio come l’anno scorso, aggiunge un nuovo elemento divertente al gioco.

Insieme ai mostri arriva una nuova modalità di gioco: una battaglia a squadre in cui i giocatori devono allearsi per abbattere una creatura massiccia chiamata Re tempesta, il tutto mentre si tratta di ondate di non morti. È un’esperienza estenuante, ma almeno viene fornito con alcune belle ricompense, tra cui enormi potenziamenti XP e un bel ombrello di cristallo scuro. (Ci sono anche un sacco di cosmetici di Halloween da acquistare, e un certo numero di pelli esistenti sono state date nuove opzioni spettrali gratuitamente.)

Fortnitemares avrà una funzione fino al 4 novembre, quindi fino ad allora dovrai sbloccare tutte le ricompense. Dopo la sua finita, l’isola attualmente zombificata tornerà probabilmente alla normalità – anche se questo evento mostra che Epic è ancora aperta a cambiare la sua nuova isola, anche in seguito al famigerato buco nero.

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.