Menu

Il prossimo aggiornamento Angry Birds VR aggiunge la modalità costruttore di primo livello

Progetta e condividi puzzle personalizzati in un ambiente dedicato per la creazione di sandbox.

Resolution Games – sviluppatore dietro i popolari titoli VR tra cui Acron: Attack of the Squirrels, Bait!, Angry Birds AR: Isle of Pigs, Narrows, ha annunciato oggi una nuova modalità costruttore di livello voce Angry Birds VR: Isola dei maiali, segnando la prima volta nella storia del franchise saremo in grado di progettare e condividere i nostri livelli Angry Birds personalizzati.

Arrivando sulle cuffie in questa stagione natalizia, l’aggiornamento includerà un “ambiente sandbox di costruzione del livello” in cui è possibile creare le proprie strutture complesse, posizionare strategicamente la dinamite e quindi piantare la selezione di porcellini sfortunati. Sulla base del video fornito, avrai numerosi blocchi di materiali diversi tra cui scegliere così come altri elementi come massi, TNT e casse standard. Avrai anche la possibilità di selezionare a quali tipi di uccelli (uccelli rossi di base, uccelli gialli velocissimi, ecc.) i giocatori hanno accesso a quanti.

Immagine di credito: Giochi di risoluzione

“Abbiamo lavorato su questo livello di tecnologia costruttore per qualche tempo e siamo molto entusiasti di aver fatto il suo debutto in Angry Birds VR: Isola dei Porci,” ha detto Tommy Palm, CEO e co-fondatore di Resolution Games, in una versione ufficiale. ” Con la nostra prossima uscita, i giocatori avranno il potere di mostrare la loro creatività in modi che non avremmo mai potuto immaginare. Non vediamo l’ora di vedere cosa inventano i fan!”

Immagine di credito: Giochi di risoluzione

Al momento del lancio, l’unico modo per condividere i livelli creati con cura sarà localmente condividendo l’auricolare con i soggetti del test, ehm. amici e familiari. La risoluzione spera di implementare la funzionalità di condivisione online nel 2020 con la speranza di costruire un ecosistema di mappe personalizzate guidato dalla comunità.

“Per ora, siamo ansiosi di ottenere una versione locale in modo che i fan possano iniziare ad armeggiare con il costruttore di livelli e divertirsi senza fine con le loro creazioni”, ha aggiunto Palm.

Immagine di credito: Giochi di risoluzione

Nonostante abbia recentemente festeggiato il suo decimo anniversario, il franchise Angry Birds è riuscito a mantenere il suo gameplay semplice e accessibile fresco e unico, grazie in gran parte a una serie di partnership intelligenti e spin-off. Con Angry Birds VR: Isle of Pigs e Angry Birds AR: Isle of Pigs, Resolution Games ha scoperto due nuove piattaforme in rapida espansione in cui dominare.

La realtà virtuale si è dimostrata un mezzo ideale per il particolare stile di gioco del franchise, consentendo ai giocatori di muoversi nel loro ambiente fisico per ottenere una migliore comprensione delle strutture e pianificare i loro attacchi in modo più efficiente. Con l’introduzione del costruttore di primo livello della serie, è chiaro Rovio Entertainment e Resolution Games vedere una grande quantità di potenziale nella tecnologia immersiva.

Angry Birds VR: l’aggiornamento di Level Builder dell’Isola dei Porci arriva su tutte le piattaforme entro la fine dell’anno.

Review

User Rating: 4.5 ( 1 votes)

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.