Menu

Logitech G presenta il Gaming Kit per l'Xbox Adaptive Controller

<

div class=”textblock”>

Logitech G ha presentato Adaptive Gaming Kit, un set di controlli personalizzabili compatibili con l'Xbox Adaptive Controller, la periferica di Microsoft progettata per i disabili annunciata a metà dello scorso anno.

In collaborazione con Microsoft e altri partner, tra cui SpecialEffect, Cherry Rae e The Able Gamers Charity, il team di Logitech G ha dunque progettato un Kit, composto da pulsanti, grilletti, levette etc, da collegare all'Xbox Adaptive Controller che possono essere configurati facilmente, garantiscono durata e prestazioni di alto livello ad un prezzo competitivo.

<

blockquote>

<

p style=”text-align: justify”>Con una visione condivisa per offrire un maggiore livello di accessibilità a tutti i giocatori, il team di Logitech G è entrato in azione per progettare un prodotto che pensiamo possa aiutare. Siamo dunque orgogliosi di annunciare il Logitech G Adaptive Gaming Kit, progettato per essere collegato all'XAC di Microsoft per sbloccare un'esperienza di gioco migliore. È giunto il momento di far evolvere l'industria del gioco in una comunità inclusiva e diversificata, e non vediamo l'ora di continuare questo sviluppo nel portare un'esperienza migliore ai giocatori di tutto il mondo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

  1. IEM Katowice 2020

    27 Febbraio @ 8:00 am - 1 Marzo @ 5:00 pm