Menu

EsportFest: Lenovo sponsor dell’Esl Vodafone Championship di LoL

Lenovo sarà sponsor tecnico dell’Esl Vodafone Championship Winter Season di League of Legends, le cui finali si terranno nel corso dell’EsportFest di Roma. I pc desktop Lenovo Legion T730 saranno utilizzati per i match del torneo e per il warm-up dei campioni che si affronteranno al Palazzo dei congressi di Roma durante l’evento del 7 e 8 dicembre.

Dopo aver animato, grazie alla collaborazione con Intel ed Esl Italia, le attività che hanno avuto luogo nella Esports Cathedral durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games, la partecipazione alle finali dell’Esl Vodafone Championship è un’ulteriore conferma della nostra attenzione verso gli appassionati degli esports – ha dichiarato Natasha Perfetti, marketing manager di Lenovo per l’Italia -. Siamo particolarmente orgogliosi di essere tra i protagonisti della prima edizione di un evento come l’EsportFest, che porterà il meglio del gaming competitivo nel cuore del nostro Paese”.

Lenovo Legion T730 è un pc tower da 28 litri dotato di illuminazione RGB LED personalizzabile, pannello laterale trasparente ed elevata potenza di elaborazione e grafica per garantire esperienze di gioco coinvolgenti grazie a processori Intel Core™ di nona generazione, memoria Intel® Optane™ e schede grafiche fino a NVIDIA® GeForce® RTX™.

L’articolo EsportFest: Lenovo sponsor dell’Esl Vodafone Championship di LoL proviene da EsportsMag.

Source: E-Sport

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.