Menu

Samsung aggiorna Galaxy A30, A40, A50s e Note 8: c’è anche Android 10

samsung galaxy a40

Quando un’azienda provvede ad aggiornare costantemente i propri dispositivi, gli utenti non possono che dirsi soddisfatti. Uno degli aspetti che si guarda maggiormente è proprio la capacità di rilasciare sempre aggiornamenti software e di sicurezza. Nelle ultime ore importanti aziende come Samsung e Poco hanno ufficializzato il rilascio di alcuni update che vanno a migliorare la parte software di alcuni smartphone.

Anche se non è il più importante è l’aggiornamento che riguarda il Samsung Galaxy Note 8, che sembra in fase di distribuzione anche qui in Italia. Il peso dell’update è di 500 MB: sono comprese le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di febbraio 2020, ma anche alcuni miglioramenti dal punto di vista della velocità e della stabilità del sistema. Non è ancora arrivato in Italia, invece, l’aggiornamento che riguarda il Galaxy A40, che ottiene le patch di sicurezza di gennaio e i consueti miglioramenti a livello di sistema.

Stesso discorso per il Poco X2, con l’update che va anche a risolvere un bug che comportava l’arresto della Fotocamera in modalità Pro. Infine, ci sono novità molto importanti anche per altri due telefoni del gigante della Corea del Sud, ovvero Galaxy A30 e Galaxy A50s: entrambi i dispositivi stanno infatti ricevendo l’aggiornamento alla One UI 2.0 basata su Android 10, con le novità “classiche” dell’ultima versione del robottino verde. Per questi due smartphone parliamo decisamente degli update più di rilievo, dato che cambia la versione del sistema operativo. Non ci sono però informazioni a proposito della distribuzione in Italia.

Fonte: Galaxyclub.nl
Source: Hardware

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.