Menu

Anche Pete Hines (Bethesda) è entusiasta del nuovo DualSense

Presentato solo da qualche giorno, il nuovo controller di Sony ha scatenato sul web reazioni di tutti i tipi. In molti sono rimasti ammaliati dal particolare design del nuovo gamepad, che rispetto ai suoi predecessori garantisce un migliore grip, grazie ad un corpo più bombato.

Tra quelli che si sono fatti conquistare da DualSense c’è anche il nome di Pete Hines, vicepresidente del dipartimento di pubbliche relazioni e marketing di Bethesda Softworks, che il controller lo ha già toccato con mano. Tutto il suo entusiasmo è visibile grazie ad un tweet pubblicato da lui stesso sul suo profilo Twitter.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Tra le feature più apprezzate da Pete Hines ci sono il feedback aptico e i trigger adattivi, con i quali in futuro si potranno fare grandi cose.

La vibrazione migliorata del controller farà immergere maggiormente il giocatore, all’interno del futuri titoli di PlayStation 5. È questo infatti il motivo principale per il quale Sony ha deciso di cambiare il nome del proprio controller da “DualShock” a “DualSense”. I grilletti adattivi invece permetteranno di provare una sensazione diversa al tatto a seconda dell’operazione che si sta svolgendo in game.

L’articolo Anche Pete Hines (Bethesda) è entusiasta del nuovo DualSense proviene da EsportsMag.

Source: E-Sport

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.