Menu

Bookies attratti dalla eSerie A, quote per “Everybody Plays Home”

In vista del calcio d’inizio della massima competizione del calcio virtuale, la eSerie A, qualche bookies si è già preparato. Come per ogni competizione tradizionale, anche per le competizioni esportive si riempiono le lavagne per includere le previsioni sui vincitori dei match in calendario. Così anche Planetwin365 comunica in una nota di essere pronta ad offrire le quote live sulle partite del torneo Everyboy Plays Home, che vedrà impegnati alcuni dei club più blasonati della massima serie come Inter, Milan, Roma, Lazio, Torino, Udinese e Atalanta.

Nell’attesa che tutto il mondo sportivo possa ripartire, come abbiamo già avuto modo di raccontare nel corso degli ultimi giorni, i bookmakers non sono rimasti indifferenti alla enorme crescita del movimento legato agli esports ma, soprattutto, alla passione e alla nostalgia degli sportivi italiani per la Serie A, un campionato che, da solo, nel primo trimestre di quest’anno aveva fatto registrare il 30% delle giocate degli italiani,rilevate nei betting trend di Planetwin365.

“Everybody Plays Home” consiste in una serie di quadrangolari con cadenza giornaliera, dove otto gamer si sfidano in un torneo con partite di andata e ritorno. La classifica del Group Stage determina gli abbinamenti delle semifinali, che si disputano in gara secca, a differenza della Finalissima che prevede il doppio confronto. Le quote live Planetwin365 sul torneo saranno disponibili in palinsesto (live, appunto) sul sito www.planetwin365.it.

L’articolo Bookies attratti dalla eSerie A, quote per “Everybody Plays Home” proviene da EsportsMag.

Source: E-Sport

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.