Menu

Red Bull: The Br4wl, MeaveDonovan è la nuova campionessa di Hearthstone

Si è conclusa la seconda edizione del Red Bull: The Br4wl, il torneo italiano dedicato ad Hearthstone, il noto videogioco di carte collezionabili firmato Blizzard. I 4 finalisti del torneo: Turna, MaeveDonovan, Swaggermeist e Gabry720, si sono confrontati sfoderando i loro mazzi più performanti e le giocate migliori. Alla fine di un’agguerritissima sequenza di match da affrontare in contemporanea su 3 schermi differenti, è stata MaeveDonovan a raccogliere il maggior numero di punti e ad aggiudicarsi la vittoria dell’edizione 2020 del torneo, confermandosi una delle migliori giocatrici italiane di questa disciplina.

ONLINE – La finalissima di questa edizione del Red Bull: The Br4wl, per la prima volta in assoluto, si è svolta interamente a casa dei partecipanti. I 4 finalisti hanno infatti ricevuto tutto l’occorrente per realizzare un set scenografico utile per trasformare la propria casa in una mini arena dedicata agli eSports. Anche il comparto tecnico, per permettere ai giocatori di giocare ad armi pari i diversi match da disputare contro 3 avversari in contemporanea, è stato installato direttamente a domicilio grazie al supporto del team esport Red Bull e dell’Official Partner Predator.

SPETTATORI – A seguire le varie fasi del torneo, dalle giornate di qualifier alla finalissima, sono stati quasi 70.000 gli utenti unici che si sono collegati sul canale Twitch Red Bull Italia per fare il tifo per il proprio pro-player preferito. Le visualizzazioni totali del torneo hanno invece  superato abbondantemente le 145.000, grazie al supporto degli appassionati di Hearthstone. L’appuntamento con una nuova edizione del Red Bull: The Br4wl è per la prossima stagione di eSport targata Red Bull.

L’articolo Red Bull: The Br4wl, MeaveDonovan è la nuova campionessa di Hearthstone sembra essere il primo su eSports.

Source: E-Sport

No comments

Lascia un commento

Archivi

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.